TUNER PLANET
€529.00 (In Stock)
Sistema di aspirazione diretta MST Performance Specifico
MERCEDES CLASSE A W177
Dal 2019 in poi...
Versione: A35 e A250
Con paratia specifica che isola dall'aria calda come scudo termico
Suono più aggressivo e sportivo Incluso
Tubo di ingresso turbo in silicone garantisce un maggiore apporto di aria fresca con una bassa temperatura dell'aria aspirata, ed una risposta notevolmente migliorata con più potenza sull'intera gamma di velocità.
Risultato al banco prova: + 8 CV a 5000 giri/min + 13 nm a 2800 giri/min
Filtro aria a cono incluso a SECCO (deve essere pulito dopo circa 20.000 km e sostituito dopo circa 60.000 km)
Nota: assicurati che il nostro kit sia compatibile con la tua auto prima di effettuare un ordine.
Se avete domande, non esitate a contattarci.
Ricordiamo che la maggior parte dei prodotti come Lame spoiler, Prolunghe ed Estrattori del marchio MAXTON Design sono su ordinazione e che i tempi di attesa posso variare dalle 3 alle 5 settimane circa, in base allo stokkaggio nel loro magazzino.
Appena il prodotto è pronto per la spedizione sarà la Maxton stessa a spedire all'indirizzo indicatoci al momento dell'ordine, sarà poi nostra premura inviare il tracking della spedizione via E-Mail per monitorare la spedizione.