TUNER PLANET

Centro specializzato in auto accessori, tuning, oscuramento vetri, estetica, interni, elaborazioni, Dvd, Navigazione, impianti audio e molto altro ancora!

Il prodotto innovativo spray, che si spruzza come una normale vernice, ma la sua formula è completamente diversa perché, una volta asciutto, si compatta in una sorta di pellicola elastica che aderisce perfettamente alla superficie, costituendo una vera e propria pellicola protettiva, capace anche di resistere a temperature fra i -35 e i +93°.

Il risultato finale è molto simile a quello che si ottiene con la tecnica del “wrapping” sulle auto e cioè con la stesura di pellicole plastiche (tipicamente pubblicitarie).

Altri vantaggi, rispetto al wrapping, sono la facilità di applicazione, la possibilità di colorare facilmente superfici angolate, spigolose o curve e la possibilità di “rattoppare” eventuali parti danneggiate. La caratteristica più interessante del PlastiDip, comunque, è data dal fatto che possa essere rimosso in maniera rapida e pulita.

Il vantaggio di questa possibilità consiste sia nel poter effettuare dei lavori non definitivi (ma comunque duraturi nel tempo, vista la resistenza del prodotto) sia nel non dover prestare troppa attenzione in fase di verniciatura.

CATALOGO COMPLETO 2017

Catalogo di Colori e Finiture sempre in aggiornamento...