L'impegno che TunerPlanet (Nimax snc) si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico. 

TunerPlanet (Nimax snc) si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.

Inoltre TunerPlanet (Nimax snc) non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni, alcuni prodotti infatti possono essere installati o utilizzati in circuiti chiusi o solo durante manifestazioni statiche.

TunerPlanet (Nimax snc) non sarà responsabile della ritardata consegna dovuta a ritardi dovuti a Corrieri o a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorita, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficolta di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da TunerPlanet (Nimax snc).